mercoledì 11 settembre 2013

SKY: presentati i palinsesti


E' stata presentata la programmazione dei canali SKY per la nuova stagione televisiva. 

- SKY UNO. La prima grande novità di Sky Uno è lo spostamento al canale 108 (facendo slittare Mtv al canale 121). Tra i programmi confermati "X-Factor" con la new entry Mika e "Masterchef". Tra le novità "Masterchef Junior", dove piccoli cuochi saranno giudicati da Barbieri, Bastianich e Borghese; la versione italiana di "Hell's kitchen" con Carlo Cracco; "Il mentalista", mistero e illusione con Francesco Tesei; "Esperienza Veterinaria", docu-reality ambientato in un pronto soccorso veterinario romano; "Pericolo Verticale", produzione sul salvataggio alpino prodotta e condotta da Luca Argentero; "Giardini da incubo", un Makeover verde affidato all'ex capitano di Rugby Andrea Lo Cicero. Senza dimenticare la seconda serie di "The Apprentice" con Flavio Briatore, dopo la prima serie andata in onda su Cielo.
Non mancheranno le serie tv. A partire dalla quinta stagione di "Glee", che lascia cosi' Fox. Ed inoltre "The White Queen", "Strike Back", "Next Step" e "Nymphs", sorta di Twilight televisivo.

- SKY CINEMA. Oltre ai 3000 film, arrivano tre fiction italiane. A novembre "I delitti del Barlume", un giallo tratto dai libri di Marco Malvaldi e interpretato da Filippo Timi con la regia di Eugenio Cappuccio. In primavera "Gomorra - La serie", con la supervisione di Roberto Saviano e la regia di Stefano Sollima. In data da destinarsi "1992", la serie su Tangentopoli ideata e interpretata da Stefano Accorsi.

- FOX. In arrivo le nuove stagioni dei telefilm "The walking dead", "Homeland" e "American Horror Story", e la miniserie "24: live another day". Tra le novità "Sleepy Hollow", versione televisiva dell'omonimo film di Tim Burton.

- FOX LIFE. Non mancheranno le nuove stagioni di "Revenge", "Grey's Anatomy" e Scandal", mentre tra le novità arriva "Devious Maids", serie prodotta da Eva Longoria su un gruppo di cinque domestiche a servizio di ricche famiglie di Beverly Hills.
La rete proporrà anche la nuova stagione di "Cucine da incubo" con Antonino Cannavacciuolo, e arriveranno anche le versioni italiane di "Project Runway" e "4 matrimoni".

- FOX CRIME. Le nuove stagioni di "CSI", "Dexter", "Unforgettable" e "Profiling" faranno compagnia alle nuove serie "LoveWinterSun" e "The black list".

- SKY ARTE. Tra le produzioni segnaliamo "Sugar man", "Springsteen and I", "Le sette meraviglie d'Italia", "Capolavori svelati", "Contact" e un programma sulla Street Art. Previsto in primavera il ritorno di Alessandro Cattelan.

- SKY SPORT. Tra le esclusive i mondiali di calcio 2014, la Formula 1, LNBA, le Olimpiadi di Sochi, il Superball e il tennis con Wimbledon.

Nessun commento:

Posta un commento