giovedì 6 giugno 2013

(ancora) RUMORI FUORI SCENA

Vediamo gli altri rumors, dopo quelli di lunedì e martedì:

- MISS ITALIA. Potrebbe arrivare su Canale 5 in un'unica serata, mentre dal prossimo anno potrebbe trovare luce su Sky.

- RIS. Nuovo spin-off della serie. Dopo Roma arriva la versione siciliana (a Messina) con "Sicilia Connection - Ris".  Da definire ancora il cast.

- SQUADRA ANTIMAFIA. La quinta stagione arriva in autunno con l'ingresso nel cast di Francesco Montanari, Ana Caterina Morariu, Valentina Carnelutti e Dino Abbrescia. Annunciata anche la sesta stagione. Nel frattempo Simona Cavallari  combatterà la 'ndrangheta milanese  ne"Le mani dentro alla città" e Giulia Michelini sarà avvolta nel mistero ne "Il bosco", entrambe fiction su Canale 5 la prossima stagione.

- AMICI. Dopo Maionchi e De Martino, anche Luciano Cannito lascia il talent. La motivazione sta nel ruolo di secondo piano riservato quest'anno (e il prossimo) ai professori.

- ROBERT RODRIGUEZ. Sta progettando una serie sul James Bond latino, "El Rey", playboy e star del calcio ma in realtà una spia.

- MARTIN SCORSESE. Realizzerà la serie Hbo "Rock 'n Roll", voluta da Mitch Jagger e che racconterà le vicende di un produttore discografico (con il volto di Bobby Cannavale) degli anni '60.

- I BORGIA. La serie americana Showtime non è riconfermata per la prossima stagione.

- THE VOICE OF ITALY. Riccardo Cocciante non sarà più uno dei coach della prossima edizione. Caccia al/alla sostituto/a.

Nessun commento:

Posta un commento